Demi Lovato e Miley Cyrus Perfect Girls

Reply
Miley,Demi e Selena amiche
view post Posted on 5/6/2009, 16:06Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 15:07

ho le tto su un giornalino un intervista di miley vi scrivo tutto:

il motivo della presunta rivalità:
soltanto un anno fa,di questi tempi,la notizia bomba in internet era quella secondo la quale tra Miley,Selena e Demi non corresse buon sangue. il motivo? Selena aveva una simpatia(ricambiata) per Nick Jonas, l'ex dell'eroina di Hannah Montana. Non sappiamo con certezza se fossero vere queste voci che volevano in contrapposizione Miley a Selena e Demi, ma di una cosa adesso siamo sicuri: fra le tre ragazze si è instaurata una grande amicizia e un forte legame.

le parole di Miley:
"Ne hanno dette tante, su di noi, e io francamente mi sono stancata di leggere le chiacchere che trovo in internet o sui giornali: certi commenti mi mettono una tale tristezza!! Secondo me chi li scrive non ha amici e deve sfogare in qualche modo le sue frustrazioni

la verità:
Miley:<io Miley e Demi siamo grandi amiche, anche se certa gente cerca di mettere zizzania per alimentare questa presunta rivalità tra noi. Niente di più falso: adesso tra noi il legame è ancora più solido! Credo che sarei molto triste senza le mie amiche, soprattutto Demi, che mi capisce sempre e con la quale sto davvero bene!>

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/6/2009, 16:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Problematique violet è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

AFFILIAZIONI